Basic - LG Serramenti di Giuseppe Lasorella
5665763
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-5665763,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Basic

Basic

BASIC – nuova generazione dei portoni sezionali

La nuova generazione del portone sezionale presenta una straordinaria qualità, basata su un complesso di soluzioni tecniche incomparabili. per creare un prodotto così esclusivo, abbiamo dovuto attingere alla base della struttura del portone sezionale, ossia … al pannello.

 

SCOPRI LA PERFEZIONE

Immagina un portone da garage di generazione nuova. Un portone, che non costituisce la trasformazione delle soluzioni già esistenti, ma costituisce un risultato creativo della ricerca dell’equilibrio tra la tecnica moderna, la qualità, la sicurezza e il design.

Tale è il portone BASIC. Innovativo, elaborato in ogni dettaglio, rispecchia le tue esigenze prima, che tu le definisca. È un portone con dotazione completa e interamente automatico, grazie al quale prendendo in mano il radiocomando ogni giorno hai la certezza, di avere scelto il meglio.

 

Sii il primo, sii BASIC

BASIC non ha pari e la sua linea classica annuncia quello che è nascosto nell’interno di un portone progettato con intelligenza.

Sii il primo, sii BASIC. Scopri i vantaggi eccezionali dell’esclusivo portone BASIC!

 

Pannello – L’ESSENZA

Durante la progettazione dell’esclusiva soluzione BASIC abbiamo toccato il nocciolo della costruzione di un portone sezionale. L’idea era di raggiungere i migliori parametri di isolamento, uno straordinario effetto estetico all’interno del garage e di assicurare un’eccezionale sicurezza di uso del portone.

In questo modo è nato l’esclusivo, al livello mondiale, pannello. La sua struttura chiusa, la lamiera piegata a 5-strati nel posto di fissaggio delle cerniere, assicurano una struttura robusta, il tamponamento con schiuma calda dallo spessore di 60 mm nonché i sistemi speciali di guarnizioni e coperture, si traducono in ottimi parametri di isolamento termico del portone.

La struttura del pannello progettata in tal modo, permette di realizzare un perfetto manto, rendendo il portone BASIC una svolta tecnologica e innovativa.

 

Pannello 60mm

Sezione del pannello con protezione interna, fissata sulla parte interna del manto.

  1. Protezione flessibile tra i pannelli
  2. Profilo in alluminio per il fissaggio delle protezioni flessibili
  3. Cinque strati di lamiera nel posto di montaggio delle cerniere
  4. Guarnizione tra i pannelli
  5. Cerniera nascosta
  6. Schiuma poliuretanica

 

Icona della SICUREZZA

BASIC infrange gli stereotipi nell’ambito della sicurezza. Non è solo una visione del portone con elevati valori estetici, ma anche l’espressione della cura della sicurezza.

Con BASIC ci siamo approcciati alla sicurezza in modo integrale – abbiamo utilizzato la tecnologia per proteggere, ma soprattutto per prevenire i pericoli. Numerosi sistemi moderni per la protezione degli elementi della struttura e delle parti meccaniche, aiutano a proteggere tutti gli utenti, rendendo la tua casa più sicura.

Insieme ad un’automazione idealmente integrata, BASIC diventa il precursore tecnologico, che mostra in ogni particolare, che la qualità e la sicurezza sono indissolubilmente legate.

Category

Sezionali