Next - LG Serramenti di Giuseppe Lasorella
5665627
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-5665627,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Next

Next

Connotata da linee essenziali e rigorose, Next è caratterizzata da un pannello interno monolitico che garantisce alte prestazioni di sicurezza, frutto di ricerche tecnologiche avanzate.
Versatile nella sua versione classica, rasomuro e boiserie può essere associata a pannellature interne laccate e in essenza.

 

DOWNLOAD PDF: next
DOWNLOAD FINITURE: next_finiture

 

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
La sicurezza della casa è anche la tua protezione e quella dei tuoi cari. Le porte Touch hanno sistemi di chiusura rostri di sicurezza, piastra antitrapano in acciaio al manganese e doppio deviatore  con catenaccio rettangolare e antiarretramento.

 

ANTIEFFRAZIONE: CLASSE 3
ISOLAMENTO ACUSTICO: 40 dB
ISOLAMENTO TERMICO: 0.9 W/m2K
TENUTA ACQUA: NPD
TENUTA ARIA: 3
TENUTA VENTO: C5

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:
La tecnologia folding del pannello interno è alla base dell’innovazione, all’insegna della semplicità e del design. Pannello interno in Rovere spessart orizzontale.
Il telaio a muro esclude qualsiasi coprifilo di finitura, esaltando la pulizia delle linee e il design del prodotto. La serratura è predisposta per cilindro europeo.

 SCHEDA TECNICA: next_scheda_tecnica

Category

Porte Blindate